Termini e condizioni d'uso

Nelle presenti Condizioni d'uso sono indicate le norme che regolano i servizi offerti dal sito www.affarienews.it "Affari e News"


Disposizioni generali

Nell'ambito delle presenti Condizioni Generali di Servizio con il termine "Utente/i" si intendono sia gli utenti navigatori che gli utenti inserzionisti.

Il servizio di diffusione online di annunci attraverso il sito www.affarienews.it "Affari e News" (di seguito il "Servizio") è regolato dalle presenti Condizioni Generali di Servizio (di seguito le "Condizioni Generali"), le quali sono accettate dall'Utente con l'utilizzo del Servizio.

www.affarienews.it "Affari e News" è un sito di annunci e servizi realizzato e gestito da D&N marketing Srl con sede legale in Casale Monferrato (AL), Via Mameli, 20 C.A.P. 15033.
D&N marketing Srl è l'unico e legittimo proprietario del Servizio, del software ad esso associato e di tutti i diritti di sfruttamento inerenti.

D&N marketing Srl potrà apportare unilateralmente in qualsiasi momento modifiche alle presenti Condizioni Generali tramite avvisi pubblicati in Rete. In tal caso, D&N marketing Srl provvederà ad evidenziare all'Utente ogni modifica con messaggi nella home page del Servizio, in modo tale che siano percepibili all'Utente prima di accedere al Servizio. Il successivo utilizzo del Servizio da parte dell'Utente costituirà accettazione da parte dello stesso delle Condizioni Generali comprensive delle modifiche o aggiornamenti in oggetto.

L'uso del Servizio è assunto dall'Utente sotto la sua completa responsabilità. D&N marketing Srl non offre alcuna garanzia circa la precisione ed affidabilità delle informazioni contenute nel Servizio, né offre alcuna garanzia circa i risultati ottenuti tramite il Servizio e il buon esito delle trattative da esso derivanti. L'Utente, inoltre si assume ogni responsabilità per eventuali danni che possano derivare al suo sistema informatico dall'uso del Servizio.

L'Utente può, utilizzando il Servizio, corrispondere con inserzionisti e altri promotori pubblicitari; in dipendenza di ciò, ed in dipendenza delle informazioni che l'Utente rende pubbliche con il proprio annuncio, l'Utente può ricevere da terzi materiale pubblicitario alla cui provenienza e contenuto D&N marketing Srl è del tutto estranea e di cui non si assume alcuna responsabilità. D&N marketing Srl declina ogni responsabilità sulle trattative e susseguenti transazioni commerciali derivanti da tali promozioni pubblicitarie.

D&N marketing Srl non garantisce alcunché circa:

  • I) l'identità, la capacità giuridica, la serietà d'intenti o altre caratteristiche degli inserzionisti,
  • II) la qualità, la liceità e la sicurezza dei beni oggetto degli annunci,
  • III) la veridicità e l'accuratezza delle descrizioni fornite. D&N marketing Srl invita gli Utenti a prestare l'opportuna attenzione nel contattare gli inserzionisti.

D&N marketing Srl si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere, in tutto o in parte, il Servizio anche senza preavviso.

Utilizzo dei servizi di www.affarienews.it

www.affarienews.it offre un servizio di pubblicazione e consultazione di annunci gratuiti su Internet. www.affarienews.it non è responsabile della provenienza e veridicità delle inserzioni nonché del loro contenuto e dell'effettiva esistenza di quanto pubblicizzato negli annunci, rimanendo tali responsabilità esclusivamente in capo all'utente che ha inserito l'annuncio.

La ricerca delle informazioni nel servizio e la visualizzazione degli annunci è effettuata tramite procedure automatiche, e, pertanto, www.affarienews.it declina ogni responsabilità in ordine al contenuto, all'accuratezza, alla veridicità ed alla rispondenza alle regole contenute nelle Condizioni Generali. La procedura di ricerca automatica potrebbe, inoltre, nonostante gli espressi divieti previsti per gli inserzionisti dalle presenti Condizioni Generali, portare alla consultazione d'informazioni dal contenuto non gradito o adatto ad un pubblico adulto, in merito alle quali www.affarienews.it declina ogni responsabilità.

L'utilizzo del Servizio è strettamente personale e va esercitato nei termini di cui alle presenti Condizioni Generali. L'Utente riconosce che l'intero contenuto del Servizio - comprensivo di, ma non limitato a testo, software, musica, suono, fotografie, video, grafica o altro - è protetto dai diritti d'autore, dai marchi di fabbrica, dai marchi del servizio, da brevetti o da altri diritti proprietari e da specifiche disposizioni di legge.

L'Utente ha solo il diritto d'uso di quanto contenuto nel Servizio secondo quanto espressamente autorizzato dal Servizio stesso. L'Utente non può in alcun modo diffondere o riprodurre quanto contenuto nel Servizio o farne un uso difforme da quanto autorizzato dal Servizio, salvo quanto esplicitamente autorizzato dal Servizio stesso o da Casale e Vercelli Affari. L'Utente acconsente a non disassemblare o eseguire qualsiasi opera di studio del software del Servizio per alcun motivo, o permettere ad alcuna terza parte di farlo.

L'Utente si impegna a pubblicare il proprio annuncio nella categoria più appropriata del sito e a non compiere le seguenti attività:

  • • violare le leggi in vigore o le nostre Regole sui contenuti proibiti;
  • • pubblicare annunci contenenti informazioni false o ingannevoli;
  • • pubblicare annunci in violazione dei diritti di proprietà intellettuale di terzi;
  • • utilizzare il servizio offerto su www.affarienews.it al fine di inviare spam o proposte di schemi piramidali;
  • • diffondere virus informatici o altre tecnologie in grado di danneggiare www.affarienews.it o gli utenti di Affari e News;
  • • compiere azioni che possano causare un irragionevole sovraccarico alle nostre infrastrutture tecnologiche e al nostro sito;
  • • copiare, riprodurre, alterare, modificare o diffondere i contenuti pubblicati dagli inserzionisti senza il loro consenso espresso;
  • • utilizzare qualsiasi robot, spider, scraper o altri strumenti automatici per accedere ad www.affarienews.it e raccogliere contenuti ed informazioni per qualsiasi scopo senza il nostro previo consenso scritto;
  • • raccogliere informazioni personali di altri utenti, incluso il loro indirizzo email, senza il loro consenso;
  • • aggirare le misure adottate al fine di prevenire o limitare l'accesso a www.affarienews.it.
  • www.affarienews.it ha facoltà di non pubblicare un annuncio o, se pubblicato direttamente online dall'Utente, ha la facoltà di cancellarlo, qualora il contenuto dell'annuncio violi le condizioni generali di utilizzo del servizio, o, comunque, qualora il suo contenuto non sia conforme alla politica editoriale di D&N Marketing Srl.

    Resta inteso che www.affarienews.it non sarà comunque responsabile di eventuali danni diretti e/o indiretti arrecati a terzi dalla pubblicazione dell'annuncio, anche qualora non abbia disposto la sua cancellazione.

    L'Utente riconosce ed accetta che D&N Marketing Srl, pur avendone la facoltà, non sia tenuta ad esercitare alcun controllo editoriale dei messaggi inviati tramite il Servizio, senza che questo determini alcuna responsabilità di Casale e Vercelli Affari. In ogni caso l'Utente riconosce a www.affarienews.it la più ampia facoltà di trattamento tecnico delle comunicazioni elettroniche, per le più ampie esigenze tecniche, e a giudizio insindacabile di Casale e Vercelli Affari.

    L'Utente consente espressamente all'impiego della posta elettronica quale mezzo di comunicazione a distanza, qualora il servizio lo richieda.

    L'Utente si obbliga a tenere indenne e a manlevare D&N Marketing Srl, le società consociate, controllate e partecipate, le filiali, i dipendenti e collaboratori, da qualsiasi richiesta o controversia, comprensiva di ogni spesa o onere, ivi incluse eventuali spese legali, intentata da qualsiasi terza parte in merito all'uso del Servizio da parte dell'Utente, alla violazione da parte dell'Utente delle presenti Condizioni Generali, alla violazione da parte dell'Utente di ogni proprietà intellettuale o altro diritto di qualsiasi persona o entità.

    I rapporti tra D&N Marketing Srl e gli Utenti sono regolati dalla legge italiana, in base alla quale anche le presenti Condizioni Generali dovranno essere interpretate. Salvo quanto disposto da norme di legge non derogabili, il Tribunale di Ferrara sarà competente in via esclusiva a dirimere ogni controversia riguardante le presenti Condizioni Generali ed i rapporti dalle stesse regolati.

    Tariffe e servizi

    L'utilizzo di www.affarienews.it è gratuito. Determinati servizi tuttavia possono essere a pagamento. Se il servizio che utilizzi è soggetto al pagamento di alcune tariffe, potrai revisionare e accettare tali tariffe in base ai termini che ti verranno comunicati. Le tariffe sono in Euro e potranno essere di volta in volta soggette a modifiche.

    In caso di promozioni o nuovi servizi, potremo modificare temporaneamente le nostre tariffe; queste modifiche avranno efficacia dal momento in cui la promozione o il nuovo servizio viene comunicato.

    Le nostre tariffe non sono rimborsabili. Sei responsabile per il pagamento delle stesse nei relativi termini. Qualora non procedi al pagamento, possiamo limitare il tuo utilizzo dei servizi.

    Limitazioni di responsabilità

    D&N marketing Srl non ha nessun controllo o responsabilità in merito alla qualità, sicurezza, liceità dei contenuti pubblicati sul sito dagli utenti. D&N marketing Srl non garantisce l'accesso continuo e ininterrotto al sito e ai suoi servizi, che può essere condizionato da fattori al di fuori del proprio controllo.

    Nei limiti previsti dalla legge, D&N marketing Srl non è in alcun modo responsabile delle perdite economiche, dei danni diretti e indiretti, anche all'immagine, eventualmente subiti dagli utenti o da terzi in conseguenza dell'utilizzo del sito o dei propri servizi.

    > Regolamento annunci

Top