Anche le Stelle dello spettacolo per Monferrato Green Farm a Casale

Anche le Stelle dello spettacolo per Monferrato Green Farm a Casale

Anche le Stelle dello spettacolo per Monferrato Green Farm a Casale

Casale Monferrato - Polo Fieristico Riccardo Coppo di Casale dal 29 settembre al 1 ottobre

Dal 29 settembre al 1 ottobre prossimi il Polo Fieristico Riccardo Coppo di Casale

Monferrato ospiterà Monferrato Green Farm.

Si tratta di un’innovativa Fiera del Verde e dell’Agricoltura che vede il coinvolgimento al loro‘servizio’ degli altri comparti produttivi, artigianato, industria e commercio in una prospettiva di crescita del territorio sostenibile per l’ambiente.

La scelta di Casale Monferrato, nel cuore di un territorio rurale patrimonio dell’Umanità Unesco non è casuale, per la sua storia e le sue tipicità.

 

L’evento è organizzato da D&N Eventi in collaborazione con il Comune di Casale Monferrato e Confartigianato Imprese Alessandria, con il patrocinio del Comune di Casale Monferrato, della Provincia di Alessandria, Provincia di Mantova, Camera di Commercio di Alessandria Asti, Unione dei Comuni della Valcerrina, Associazione dei Comuni del Monferrato, Unione Collinare Terre di Vigneti e Pietra da Cantoni e di diversi altri enti ed associazioni oltre alla sponsorizzazione di AMC, COSMO, Sumus Italia Srl ed il contributo di Camera di Commercio Alessandria Asti.

 

Sono ben cinque le aree all’interno della Fiera che si potranno visitare:

-Agricoltura

-Vivai

-Area di esposizione e vendita di animali

-Salone delle Eccellenze Alimentari

-Benessere e cura naturale della persona

 

Le aziende partecipanti, frequentatrici di Fiere Nazionali importanti del settore, provengono da altre Regioni, oltre a quelle locali e piemontesi, e riguardano tutte le cinque categorie.

 

GLI SPETTACOLI

 

Una Fiera è anche momenti di spettacolo e intrattenimento. E Monferrato Green Farm non verrà meno a ciò, ospitando alcuni personaggi di notevole richiamo per le loro attività nel campo artistico e della conduzione radiotelevisiva.

 

Simone Barbato, attore, mimo e cantante lirico interverrà all’inaugurazione venerdì 29 alle ore 16, si tratterrà per qualche ora in fiera poi alle 21 porterà in scena il suo spettacolo. Nato ad Ovada e diplomato in pianoforte al Conservatorio Vivaldi di Alessandria è diventato noto al grande pubblico televisivo per la sua partecipazione allo spettacolo Zelig su Canale 5.

Sabato 30 settembre, alle ore 21, l’artista ‘Zero in Condotta’ sarà protagonista di un Tributo al grandissimo Renato Zero.

 

Domenica 1 ottobre saranno due le guest star a Monferrato Green Farm. Il ballerino, coreografo e insegnante Garrison arriverà all’ora di pranzo e rimarrà al Polo Fieristico Riccardo Coppo sino alle 18 circa. E’ noto come artista e come docente a livello internazionale e vanta alcune importanti partecipazioni televisive in spettacoli con Maria De Filippi.

Ma non finisce qui perché è atteso un altro personaggio famoso: Beppe Convertini, attore e conduttore radiofonico e televisivo notissimo al grande pubblico per le sue innumerevoli apparizioni sul piccolo e grande schermo, ultima in ordine di tempo ‘Unomattina in famiglia’ su Rai Uno a fianco di Ingrid Muccitelli e Monica Setta. In fiera Beppe Convertini arriverà alle 14.30 e si fermerà per tutto il giorno, sino alla chiusura dell’evento a disposizione del pubblico. Alle ore 20 presenterà il suo libro ‘Paesi miei’ uscito il 7 marzo scorso, edito da RAI Libri, frutto delle sue esperienze ‘In viaggio con Linea Verde alla scoperta delle tradizioni d’Italia’, trasmissione che ha condotto per quattro stagioni, dialogando con Massimo Iaretti giornalista e addetto stampa della D&N Eventi.

 

Oltre a questi ospiti, Monferrato Green Farm ha in serbo altre sorprese che verranno svelate nei prossimi giorni.

 

 

L’ingresso al pubblico è gratuito e a percorso libero.

 

ORARI:

Venerdì 16:00 - 23:00

Sabato/Domenica 10:30 - 23:00

?SITO WEB

https://www.monferratogreenfarm.it

Per info

D&N Eventi srl

cell. 335.7404114 - 366.2829982

info@monferratogreenfarm.it

 



Torna indietro

Casale e Vercelli Affari
Edizione cartacea Quindicinale

Uscita del 07/06/2024
Top